Orrore, due pitbull azzannano un bambino e la madre: ritrovati in un lago di sangue
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore, due pitbull azzannano un bambino e la madre: ritrovati in un lago di sangue

cane che abbaia

Tragedia in Minnesota, un bambino di 3 anni è stato morso da due pitbull: ferita ad una gamba anche la madre.

Un terribile incidente ha scosso la comunità di Brooklyn Park, Minnesota, quando un bambino di tre anni è stato attaccato da due pitbull nel cortile di una casa.

Purtroppo, le ferite riportate sono così gravi che non è destinato a sopravvivere, secondo quanto riferito dalla sua famiglia.

cane che ringhia

Bambino attaccato da due pitbull: la dinamica dei fatti

La tragedia è avvenuto, come riportato da Abcnews.go.com, quando la famiglia del bamabino si trovava in una casa dove venivano venduti cani.

Secondo il mandato di perquisizione ottenuto da WCCO-TV, sembra che i genitori del bambino fossero lì per acquistare un cane.

Improvvisamente, i due pitbull hanno iniziato ad attaccare il piccolo. Nonostante gli sforzi disperati degli adulti presenti, che hanno utilizzato martelli e picconi per allontanare i cani, il bambino ha subito ferite gravissime.

L’intervento delle forze dell’ordine

All’arrivo degli agenti di polizia, la scena era ancora più drammatica. Gli agenti hanno visto i cani continuare l’attacco e sono stati costretti a sparare agli animali per fermarli.

Uno dei cani è stato ucciso sul colpo, mentre l’altro è stato portato in una clinica veterinaria dove è stato successivamente soppresso.

Anche la madre del bambino è stata morsa alla gamba durante l’attacco e ha subito diverse operazioni chirurgiche per le sue ferite.

La famiglia è ora in lutto e si sta preparando per la donazione degli organi del piccolo.In seguito all’incidente, è stata lanciata una campagna online per raccogliere fondi a supporto della famiglia.

I fondi saranno utilizzati per coprire le spese mediche e altre necessità emergenti dovute alla tragedia. La città ha risposto con grande solidarietà, cercando di alleviare almeno in parte il peso di questa terribile perdita.

Il capo della polizia di Brooklyn Park, Elliot Faust, ha dichiarato che sono in corso discussioni con i leader della città per affrontare il problema degli attacchi di cani e cercare soluzioni efficaci.

Leggi anche
Filippo Turetta, le assurde parole del padre: “Non sei un mafioso, non ti devi dare colpe”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2024 12:57

Filippo Turetta, le assurde parole del padre: “Non sei un mafioso, non ti devi dare colpe”

nl pixel